Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GFVip, Sonia Bruganelli e l’ingresso di Tommaso Eletti: «Allibita, ma da mamma ho fatto un passo indietro»

x6199512_1227_sonia_bruganelli_tommaso_eletti.jpg.pagespeed.ic.l560VWld0OSonia Bruganelli, opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini assieme ad Adriana Volpe, torna a parlare di Tommaso Eletti. Durante il suo ingresso nella casa Sonia non è stata pungente come in molti si aspettavano con il giovane Eletti e ora spiega i motivi dei suoi mancati commenti: «Allibita – ha svelato – ma da mamma ho fatto un passo indietro».

Sonia Bruganelli, ospite di “Casa Chi” su Instagram, ha detto la sua circa il contestato ingresso di Tommaso Eletti, già molto criticato durante la sua partecipazione a “Temptation Island”, al Grande Fratello Vip: «Non ho un’ottima impressione di quello che ha mostrato a Temptation Island – ha spiegato – perciò se devo giudicare per quello che ha detto e fatto è ovvio che sono rimasta allibita. Però l’ho visto entrare, così emozionato, così piccolo… Anche se non è giustificabile quello che ha fatto io credo che lo abbia in parte capito».

Una volta eliminato Sonia Bruganelli vorrebbe parlare con Tommaso Eletti delle sue problematiche col mondo femminile: «Mi immedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia delle problematiche col mondo femminile. Non lo conosco, forse uscirà fuori e affronteremo queste dinamiche. Non mi sono sentita di dire nulla perché lo vedevo già sopra le righe e imbarazzato. Un pochino in difficoltà. Da mamma ho fatto un passo indietro».

GFVip, Sonia Bruganelli e l’ingresso di Tommaso Eletti: «Allibita, ma da mamma ho fatto un passo indietro»ultima modifica: 2021-09-16T13:12:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo