Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Silvia Provvedi e la crisi con Corona: «Fabrizio troppo geloso, non mi rende felice. Un giorno mi rimpiangerà»

vDopo i recenti scatti che hanno mostrato Fabrizio Corona con l’ex Belen Rodriguez, Silvia Provvedi ha deciso di raccontare cosa sta succedendo nella sua vita e come sta andando la storia con l’ex re dei paparazzi. Gli atteggiamenti di Fabrizio l’hanno esasperata e portata a tornare a Modena, dalla sua famiglia, in una nuova casa.
Silvia chiarisce: «La mia crisi con Fabrizio non dipende dalle foto con Belen. Io non è che non stimo Fabrizio, il legame è forte è che non so se mi renderà felice». La Provvedi spiega che forse tra i due ci siano differenze di opinioni: «Fabrizio uscito dal carcere ha ricominciato a rivivere la sua vita in modo frenetico», poi chiarisce: «La troppa gelosia di Fabrizio, la voglia di fare sempre notizia, la voglia di calpestare le mie priorità, il mio dovermi sentire donna e di essere supportata sono il motivo della crisi. Io ho appoggiato e supportato un uomo per due anni e credo che adesso sia io ad avere bisogno di supporto». Silvia in modo molto chiaro poi prosegue: «Molti mi dicono che sono dispiaciuti per me, in realtà l’unico che deve esserlo è lui, perché credo che mi rimpiangerà».

Durante l’intervista Silvia mostra la sua rabbia, la sua delusione e sottolinea più volte il fatto che abbia 24 anni e abbia dato al suo uomo un anno e mezzo della sua liberta per non vedersi rispettata in modo adeguato quando lui è poi tornato in libertà.

Silvia Provvedi e la crisi con Corona: «Fabrizio troppo geloso, non mi rende felice. Un giorno mi rimpiangerà»ultima modifica: 2018-05-07T22:57:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo