Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf Vip, Dayane Mello sta male a letto. Il gesto choc di Giulia Salemi fa infuriare i fan: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Dayane Mello sta male a letto. Il gesto choc di Giulia Salemi fa infuriare i fan: «Ma è impazzita?». Oggi, la modella brasiliana ha fatto preoccupare i coinquilini per il suo stato di salute. Dayane ha trascorso tutta la serata di ieri e tutta la mattinata di oggi immobile nel letto.

salemi-dayane

La gieffina avrebbe avuto un down dopo la notizia del prolungamento, mancandole molto la figlia Sofia. Stamane, Giulia Salemi le ha chiesto come si sentisse e lei ha risposto «male». All’ora di pranzo, è Stefania Orlando a preoccuparsi per lei e lo rivela proprio all’influencer italo-persiana: «Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina». Ma Giulia Salemi replica: «Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…».

E proprio questa frase ha fatto indignare il web. Immediati i commenti su Twitter: «Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata». E ancora: «Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti». La modella brasiliana è in lizza per essere la prima finalista del Gf Vip, ce la farà? Staremo a vedere.

Gf Vip, Dayane Mello sta male a letto. Il gesto choc di Giulia Salemi fa infuriare i fan: «Ma è impazzita?»ultima modifica: 2021-01-21T17:37:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment