Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gianni Morandi, la foto all’aperto senza mascherina fa infuriare i follower: «Senza parole». Lui reagisce così

Gianni Morandi, la foto all’aperto senza mascherina fa infuriare gli haters: «Senza parole». Ma non è come sembra… Il cantante di Monghidoro ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram in occasione del primo maggio. Stavolta si tratta di un autoscatto – come da lui stesso precisato – e non di una solita «foto di Anna», la moglie.

5203818_0930_giannimorandi_mascherina

Nell’immagine, Gianni Morandi si trova all’aperto accanto a un albero. Non ha specificato se si tratta della sua abitazione e tanto è bastato per far infuriare qualche leone da tastiera: «Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole».

Immediata la reazione dei fan che difendono il cantante. «Informatevi meglio, Gianni ha un bel parco nella sua casa». E ancora: «È casa sua, può stare senza mascherina». Al momento, l’artista non ha risposto con la sua proverbiale gentilezza alle critiche. Staremo a vedere.

Gianni Morandi, la foto all’aperto senza mascherina fa infuriare i follower: «Senza parole». Lui reagisce cosìultima modifica: 2020-05-02T10:38:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo