Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sofia Abramovich, su Instagram la «vita dorata» della figlia del patron del Chelsea

5ae6ea37ac1537137f2f66c143bf2df2Se suo padre sta avendo problemi col visto nel Regno Unito, per lei al contrario non c’è nessun problema: Sofia Abramovich, terza di sette figli del milionario russo proprietario del Chelsea, sui social è solita postare spesso foto che illustrano la sua dolce vita dorata.
Tra lusso, abiti eleganti, cavalli e champagne, Sofia è anche bersagliata sui social proprio per l’opulenza con cui si vanta della sua vita non certo ritirata: rispetto al papà, di russo ha molto poco, dato che vive in Inghilterra dal 2003 quando aveva solo 8 anni (ora ne ha 23).
Sofia non è l’unica a mettere in piazza i suoi lussi: anche la sorella Anna e il fratello Arkadiy lo hanno fatto spesso, ad esempio quando arrivavano a scuola in elicottero o con l’autista. D’altronde con il padre che detiene un patrimonio da oltre 10 miliardi di euro, non si può mica badare a spese, vero?

Sofia Abramovich, su Instagram la «vita dorata» della figlia del patron del Chelseaultima modifica: 2018-06-06T23:14:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo