Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Cipollari e Gemma arrivano quasi alle mani: caos in studio

1516871679036.jpg--Uomini e Donne, scoppia il caos nello studio: Tina Cipollari e Gemma arrivano quasi alle mani Uomini e Donne, duro scontro durante la puntata del Trono over: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono arrivate un’altra volta ai ferri corti. A intervenire è stato Gianni Sperti che ha diviso le due donne per evitare che arrivassero alle mani. Anche Maria ha cercato di calmare gli animi. Ma vediamo cosa ha scatenato tutto questo nervosismo nell’ultima puntata del Trono over.
L’atmosfera si è fatta ancora più calda del solito nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda ieri, 24 gennaio. A Uomini e Donne lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è stato molto acceso, tanto che sono dovuti intervenire Maria De Filippi e Gianni Sperti. Ma ripercorriamo nel dettaglio cosa è accaduto …
Che tra le due donne non corra buon sangue è ormai risaputo. Ma la decisione della Galgani di frequentare anche Raffaele ha fatto definitivamente scoppiare la Cipollari. La dama e l’opinionista storica del talk show di Maria De Filippi sono arrivate quasi alle mani nell’ultima puntata di Uomini e Donne scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani tanto acceso, forse, non se lo aspettavano neanche la padrona di casa e l’altro storico opinionista Gianni Sperti.

“Gemma non ha nessuna caratteristica che a me può suscitare invidia – ha detto Tina Cipollari in studio – perché è una donna realizzata? No. Perché una donna che arriva alla sua età, cioè, invidiosa di cosa. Puoi invidiare la bellezza? Che non ha. La giovinezza? Che non ha. Maria io vorrei sapere, il giorno che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini vanno sotto casa a corteggiarla”, ha detto senza mezzi termini Tina in trasmissione.

“Ha dato spettacolo fino adesso, facendo questo show – ha replicato Gemma Galgani – permettendosi delle cose inesatte e improprie. Vabbè, se non posso parlare, basta”.

Uomini e Donne, scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: si passa alle mani
Da quel momento, dopo le parole non proprio eleganti, le due donne sono passate quasi alle mani. Tina Cipollari ha addirittura preso per un braccio Gemma Galgani, mentre quest’ultima le urlava in faccia. A smorzare l’atmosfera pesante è stato proprio Sperti, che ha separato le due donne, cercando di mettere fine a quella scenata.

Sicuramente ad influenzare gli animi delle due donne è stato anche il gossip, che ormai gira da settimane, del presunto flirt tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari (recentemente separatasi dal marito). Come andrà a finire?

Tina Cipollari e Gemma arrivano quasi alle mani: caos in studioultima modifica: 2018-01-26T01:19:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo