Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Cipollari tronista a U&D: cosa accadrà ai suoi corteggiatori

141116 (1)Tina Cipollari dopo la separazione dal marito diventa tronista di Uomini e Donne: ecco cosa accadrà ai corteggiatori che vogliono provare a farla innamorare di nuovo.
Un ritorno al passato per guardare al futuro: Tina Cipollari diventa tronista di Uomini e Donne. L’esuberante opinionista del programma di Maria De Filippi ha, infatti, deciso di dare una svolta alla sua vita dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, annunciata qualche giorno fa proprio nel corso di una puntata della trasmissione.

La proposta di sedere sul trono è arrivata direttamente dalla conduttrice: “Dobbiamo fare un appello. Tu Tina sei tornata single, chi vuole venirti a corteggiare noi lo accoglieremo” ha detto la De Filippi.
Non è la prima volta che la bionda vamp siede sul trono. I telespettatori più affezionati di Uomini e Donne, ricorderanno infatti il suo esordio nel dating show di Mediaset agli inizia del 2000 quando si presentò come corteggiatrice per poi diventare tronista.

Ora che è tornata single, il trono l’aspetta ancora e a quanto pare ci sono già numerosi corteggiatori in attesa di poterla incontrare.

“Ho già trovato un corteggiatore del torno senior, un tal Domenico” ha aggiunto Maria nel corso della puntata.

Per chiunque volesse provare a far innamorare di nuovo la bella Cipollari non sarà necessario fare un casting: basterà visitare il forum online dedicato a Tina e compilare i campi richiesti. Poi si verrà ricontattati e si entrerà direttamente in puntata.

Dunque, sarà direttamente la bella tronista a scegliere chi potrà continuare l’impresa di conquistare il suo cuore o chi dovrà tornare a casa. Per portarsi avanti, la Cipollari ha già annunciato: “Accetto corteggiatori dai 50 agli 80 anni”.

Insomma, uomini single di tutta Italia siete avvisati: pronti a scendere dalle scale?

Tina Cipollari tronista a U&D: cosa accadrà ai suoi corteggiatoriultima modifica: 2018-02-21T03:49:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo