Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 15”, Lucia e Filippo si baciano in doccia appassionatamente

C_2_fotogallery_3087758_3_image (1)Sembrano non esserci più ostacoli, all’interno della Casa del “Grande Fratello 15” per l’amore tra Lucia e Filippo. Dopo i primi dubbi del gruppo e della stessa Lucia, sul fatto che quella di Filippo fosse una tattica per non essere eliminato dal reality, è tempo per la coppia di godersi baci appassionati e tenerezze. Anche se la presenza degli altri coinquilini non permette di andare oltre…
La doccia, in questa edizione del Grande Fratello, ha spesso regalato momenti decisamente hot. E’ anche il caso di Lucia e Filippo che si sono lasciati andare a un momento intenso di particolare passione. Prima lui arriva e la abbraccia, stringendola a sè.

Quindi il contatto tra i due si fa sempre più romantico e ravvicinato. Filippo appoggia una mano dietro la testa di Lucia, che alza le spalle come in un sospiro di felicità. Poi lei gli appoggia le mani sul volto e lo bacia. Il quadretto di coppia però poi è interrotto dalla presenza degli altri ragazzi. Chissà se prima o dopo i due riusciranno a trovare un momento di intimità tutto per loro…

“Grande Fratello 15”, Lucia e Filippo si baciano in doccia appassionatamenteultima modifica: 2018-05-05T15:03:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo