Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Brooke, serata romana per la star di Beautiful tra menu tradizionale e selfie

Dopo un’estate bollente il ristorante in via Flavia si conferma punto di ritrovo di personaggi nazionali e internazionali.
Questa volta l’avvocato-gourmet Mimmo Cavicchia ha ospitato la sempre affascinante Katherine Kelly Lang, la Brooke di “Beautiful”, la soap più famosa oltreoceano.

20151101_110156_20151101_c2_g2

A fare gli onori di casa Franca e Roberta Foffo che hanno accolto la bella attrice con il compagno Dominique e il produttore Valter D’Errico. Katherine è la protagonista del film “Diabolika” nelle sale a febbraio prossimo, dove veste i panni di una strega molto sensuale che viene coinvolta in un inquietante duplice assassinio. Cena tipica romana, ricchi antipasti, funghi porcini e per finire un classico tiramisù. Selfie di rito e poi via per un tuffo nella Roma by night e l’incontro casuale con il vigile del fuoco-attore Marco Aceti, tra i protagonisti del film di Neri Parenti “Natale ai Caraibi”, di prossima uscita, al fianco di Ilaria Spada e Luca Argentero.

Brooke, serata romana per la star di Beautiful tra menu tradizionale e selfieultima modifica: 2015-11-01T22:52:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment