Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dalla d’Urso alla Panicucci, ecco l’estate tutta italiana delle conduttrici Mediaset

Le conduttrici Mediaset hanno salutato i telespettatori per la pausa estiva, ma sui social sono sempre attivissime. In tante hanno scelto mete italiane come Barbara d’Urso, che si è rifugiata nella sua casa a Capalbio. Federica Panicucci ha scelto invece la Versilia, Belen ha optato per la costiera amalfitana, mentre Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno a Capri. Alessia Marcuzzi, invece, si è tuffata nel mare del Circeo…

080246808-a35182ff-05a8-4314-8ebb-5a4ad9b894b7

Appena spenti i riflettori di “Pomeriggio Cinque”. “Domenica Live” e “Live – Non è la d’Urso”, Barbara si è precipitata nella sua tenuta di Capalbio. Anche in vacanza, però, sta continuando a tenersi in forma e i risultati si vedono. Dal suo profilo Instagram Barbara regala cartoline bollenti in topless e bikini, facendo sognare i follower.

La collega Federica Panicucci ha scelto sempre la Toscana, ma la Versilia, per le sue vacanze all’insegna del sorriso e dell’amore. Concluso “Mattino Cinque”, eccola in forma smagliante sulla spiaggia di Forte dei Marmi insieme al suo Marco Bacini. “La mia vacanza italiana!”, commenta felice a margine di uno scatto di lei in bikini mentre scruta il mare.

Estate italo-spagnola invece per Belen Rodriguez. Tornata dalle Baleari, la showgirl è impegnata con le registrazioni di “Tu si que Vales”, ma appena può fugge in costiera Amalfitana dal figlio Santiago. Su Instagram condivide dettagli e scorci degli splendidi panorami, ma i like volano soprattutto quando mostra le sue di meraviglie…

Ilary Blasi fa la misteriosa e si nasconde sotto un cappellone di paglia tra i faraglioni di Capri, mentre Michelle Hunziker è tornata sulla riviera romagnola a cui è molto affezionata e tra le onde il suo sorriso è ancora più smagliante. Alessia Marcuzzi si sta invece rilassando tra le onde di San Felice Circeo, prima di tornare al timone di “Temptation Island” il prossimo settembre.

Dalla d’Urso alla Panicucci, ecco l’estate tutta italiana delle conduttrici Mediasetultima modifica: 2020-08-08T16:39:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo