Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Le migliori wags di Brasile 2014: ecco l’undici titolare con tanto di riserve

shakiraPeccato per le assenti Malena Costa, sexy chica di Mario Suarez; Karina Jelinek, nuova fiamma di Falcao; Ludovica Caramis, lady Mattia Destro, e Cristina De Pin, neo moglie di Montolivo. Ma l’undici delle wags di Brasile 2014 è fatto, pronto per scendere in campo con un molto offensivo 3-4-3. E c’è anche la panchina.

602719_1401902373358055_558028410_nTra i pali la titolare è Sara Carbonero, classe 1984, compagna di Iker Casillas, portiere della Spagna campione del Mondo. Lei giornalista, volto di Tve. In panchina, si fa per dire, Gianluigi Buffon e la sua Ilaria D’Amico che si è aggiunta all’ideale formazione azzurra di moglie e fidanzate. Senza dimenticare la ex, Alena Seredova. Difesa a tre con Shakira (Piquè), e la presentatrice televisiva Pilar Rubio (Sergio Ramos) accompagnate da Tamara Gorro (anche lei presentatrice televisiva in Spagna), compagna del difensore argentino Ezequiel Garay. In panchina si siede Martina Maccari, ovvero lady Bonucci.
Alex-Curran-on-beach1

Centrocampo azzurro con Michela Quattrociocche, attrice e compagna di Alberto Aquilani. In campo anche la modella Alex Curran e moglie del capitano dell’Inghilterra Steven Gerrard. Presente anche Kevin-Prince Boateng e la nostra Melissa Satta, mamma da poco di Maddox. A chiudere la linea a 4 la modella, attrice e moglie di Wesley Sneijder, Yolanthe Cabau fresca di selfie a gamba tesa… In panchina l’attrice britannica di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, e Sarah Brandner, la fidanzata di Bastian Schweinsteiger dal 2007, eletta una delle donne più belle di Germania.

C_4_articolo_2034885__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Nel tridente offensivo non può mancare Irina Shayk, miss CR7, una delle modelle più famose al mondo. Al suo fianco Gabriella Lenzi, la nuova fiamma dell’attaccante del Brasile Neymar. Punta centrale Mario Balotelli e la sua Fanny Neguesha. Pronta a subentrare la signora Rooney, Coleen Mary McLoughlin. E Antonella Roccuzzo, la pocahontas di Messi. Commissaria tecnica Novella Benini, futura sposa di Cesare Prandelli.

Le migliori wags di Brasile 2014: ecco l’undici titolare con tanto di riserveultima modifica: 2014-06-12T11:42:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo