Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giovanni Cottone infuriato risponde a Valeria Marini: “Consumato anche la notte delle nozze”

vale-top-sg“Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente”. Giovanni Cottone risponde alle “spiegazioni” di Valeria Marini sulla fine del loro matrimonio: “Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale – ha fatto sapere intervistato a Rtl 102.5, come riporta gossip.fanpage.it- Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo.(…) Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto”.
Non ci sarebbe stato nessun maltrattamento (“A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo”), e non firmerà l’annullamento: “Questo mai. Sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente. Poi, viste le sue ultime avventure nelle Baleari, sai sono un po’ siciliano, un po’ bigotto…”.

Giovanni Cottone infuriato risponde a Valeria Marini: “Consumato anche la notte delle nozze”ultima modifica: 2014-05-07T11:26:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo