Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Hudson addominali scolpiti e nozze in arrivo con Bellamy

SM_Kate-Hudson-Malibu-With-Kids-homepageTempo di bikini anche per le nostre star, che spiaggia dopo spiaggia mettono in mostra la loro forma fisica smagliante.
L’ultima a essere immortalata in versione marittima è Kate Hudson, che dopo 15 anni di Pilates praticato alle 6.30 del mattino, sfoggia i frutti dell’allenamento a Malibu. Per la star di Wish I Was Here, look da spiaggia trendy con dettagli da diva, composto da bikini nero con laccetti, body chain dorata, occhialoni retrò, anelli e collana, fatta e eccezione per il mollettone viola tra i capelli decisamente poco glamour.
La Hudson era in compagnia dei due figli, mentre il fidanzato, frontman dei Muse Matthew Bellamy è impegnato a Londra.
Contrariamente ai rumors diffusi riguardo a una presunta crisi tra i due, la Hudson ha fatto sapere che le nozze arriveranno prestissimo, dopo ben 3 anni di fidanzamento e un figlio, Bingham Hawn Bellamy nato nel 2011.
“Non abbiamo ancora pianificato le nozze, ma alla fine ci saranno… probabilmente il prima possibile”. I due hanno appena festeggiato il quarto anniversario di fidanzamento durante il festival di Coachella, dove Bellamy si è esibito. “Il mio uomo ha cantato al Coachella. Era il nostro 4° anniversario nonché il mio compleanno e ci siamo incontrati al Coachella, quindi è stato divertente”. Per la Hudson si tratta delle seconde nozze, dopo il matrimonio durato 6 anni con il rocker Chris Robinson, con cui ha un figlio di 10 anni, Ryder Russell Robinson.

Kate Hudson addominali scolpiti e nozze in arrivo con Bellamyultima modifica: 2014-05-05T07:46:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo