Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente (ri)congiunti

“E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna” scrive Paola Di Benedetto postando la prima fotografia insieme a Federico Rossi. Lontani da cinque mesi, finalmente i due si sono potuti riabbracciare. “Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te” ha aggiunto lui con un’immagine felice sorridente con la sua bella gieffina.

083853148-a77841a6-b759-4a11-bd60-bf2ddbc497ec

Non si vedevano dallo scorso 8 gennaio, quando la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Vincitrice della quarta edizione del reality è uscita proprio in piena emergenza coronavirus. Così la lontananza tra i due piccioncini è stata prolungata a ben 5 mesi. Infatti, appena finito il programma, Paola è stata accompagnata a casa dei genitori dove ha trascorso il lockdown. Ora che è consentito lo spostamento tra regioni, la Di Benedetto e Rossi si sono potuti rivedere.

“Finalmente e ora chi ci stacca più” ha scritto il cantante alla fidanzata. L’isolamento forzato e la lontananza ha fortificato l’amore tra i due che ora hanno programmi di convivenza. L’amore tra Federico, dell’ex duo Benji e Fede, e Paola è sbocciato nell’estate di due anni fa. La scorsa estate, hanno attraversato un periodo di crisi, ma in autunno l’amore è tornato più forte di prima. Poi la partenza per il Gf, la lontananza e ora i progetti di coppia a lungo termine…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente (ri)congiuntiultima modifica: 2020-06-04T18:49:39+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo