Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf Vip, Signorini nella bufera e Endemol prende le distanze: «L’aborto è un diritto di ogni donna»

x6325802_1712_signorini.jpg.pagespeed.ic.JnVdsVu1rsLa bufera social attorno ad Alfonso Signorini dopo le sue dichiarazioni riguardo all’aborto non sembrano placarsi e anche la Endemol prende le distanze da quanto detto dal conduttore del Grande Fratello Vip. Signorini, nella puntata andata in onda ieri sera, ha dichiarato: «Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma» e la polemica nata tra i telespettatori ha costretto la società di produzione e distribuzione televisiva italiana a prendere le distanze.

Nella serata di ieri, infatti, nel solco dello scherzo a Giucas Casella che va avanti da settimane, ovvero l’accoppiamento del suo cane femmina con un altro di grossa taglia, Signorini ha stuzzicato il concorrente sulla possibilità di una cucciolata in arrivo. Casella si è rifiutato di accogliere l’idea pacificamente e ha incluso, nel novero delle ipotesi, proprio la possibilità che la cagnolina, a quanto pare incinta, possa appunto abortire. Proprio in risposta a questo è arrivata la precisazione di Signorini che ha incendiato il dibattito sui social network: «Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa».

Puntuale è arrivata la nota di Endemol Shine Italy che ha così dichiarato: «Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Ital esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili»

Gf Vip, Signorini nella bufera e Endemol prende le distanze: «L’aborto è un diritto di ogni donna»ultima modifica: 2021-11-16T18:30:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo