Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Simona Ventura: compleanno di Caterina aspettando Italia’s Got Talent!

01-simona-ventura-figliFesta in famiglia per Simona Ventura che ha festeggiato gli 8 anni della figlia Caterina, presa in affido da una parente in difficoltà. “Happy birthday Cate !! #love #lovely #family #happy #happyness @lagerla1 @mr_bettarini”, ha cinguettato la Ventura, entusiasta, postando una foto di tutta la sua tribù domestica su instagram: lei, il compagno Gerò Carraro, appunto Caterina e i due figli avuti da Stefano Bettarini, Nicolò, 16 anni e Giacomo 14.
Simona è sempre stata ed è una mamma molto presente, specialmente oggi che non è più impegnata tutto l’anno, come quando faceva parte della scuderia Rai. Ma occuparsi dei suoi figli è sempre stato un impegno che ha affrontato con gioia destreggiandosi sapientemente fra il mondo dello spettacolo e la casa.
Ora, lasciato il ruolo di giudice di X Factor, Simona sarà protagonista nel nuovo Italia’s Got Talent in onda su SkyUno che lo ha, in un certo senso, scippato a Canale 5, dove aveva sempre raccolto successo di ascolti.
La Ventura non ha ancora confermato, scaramanzia lo vieta, le indiscrezioni sul suo nuovo ruolo, ma fin d’ora, negli ambienti dello showbiz si parla di lei come di una novella Maria de Filippi, con maggiore verve e, se sarà mai possibile, ma ci è difficile immaginarlo, con un po’ più di cattiveria.
Comunque sia, tanti auguri alla nostra bravissima Simo. E, ci sia consentito, anche all’insuperabile Maria De Filippi.

Simona Ventura: compleanno di Caterina aspettando Italia’s Got Talent!ultima modifica: 2014-06-09T11:48:55+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo