Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bionde in bikini, guarda le più scatenate in vacanza

093724428-bbf00768-9d1a-4a20-baab-ab81a0c427daTaylor Mega a Saint Tropez, Michelle Hunziker alle Eolie, Diletta Leotta in Turchia, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro in Grecia, Michela Persico in Versilia, Clizia Incorvaia in Sicilia e Mercedesz Henger in Romagna, ecco le bionde esplosive dello showbiz in vacanza in questi giorni. C’è chi ha scelto di partire con le amiche, come la Hunziker e la Ferragni, e chi ha preferito stare in coppia, come la Incorvaia e la Leotta.

La Persico si sta godendo le vacanze in Versilia con il marito Daniele Rugani e il loro bimbo. Vacanze da mamma anche per la bombastica Paola Caruso che da Gallipoli regala panorami mozzafiato del suo fisico stretto in costumini che mettono in risalto le sue curve. Sono partite per qualche giorno di relax solo con le amiche, lasciando a casa la famiglia, Chiara Ferragni che ha trascorso il fine settimana con Veronica Ferraro in un resort di lusso in Grecia, e Michelle Hunziker che ha navigato alle Eolie senza Tomaso Trussardi.

E poi ci sono i bikini delle imperdibili bionde Cristina Marino, Taylor Mega, Diletta Leotta, Mercedesz Henger… Sfoglia la gallery e guarda l’album delle vacanze.

Bionde in bikini, guarda le più scatenate in vacanzaultima modifica: 2021-07-05T16:59:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo