Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Calcaterra riparte alla grande: senza Pescetto mostra il topless

095222919-98144dd1-8155-4fd0-99e2-370479b0b1cbLa fine dell’amore con Nick Pescetto dopo 4 anni insieme è stato un duro colpo per Giulia Calcaterra. Ma il miglior modo per lasciarsi il passato alle spalle è guardare al futuro. E così l’influencer si è presa qualche giorno per leccarsi le ferite e poi si è lanciata in un nuovo progetto di lavoro. A Lanzarote posa sensualissima per uno shooting, e non si tira indietro quando c’è da osare il topless.

Tra le rocce vulcaniche da una parte e l’oceano impetuoso dall’altra, Giulia è bellissima e libera come non mai. Gioca con la sensualità, regalando all’obiettivo pose provocanti e sguardi maliziosi. Su Instagram posta i video più belli della sessione di lavoro, concedendo ai follower anche qualche scorcio sul seno nudo sul bagnasciuga.

Velina prima, naufraga dell'”Isola dei Famosi” poi, la Calcaterra si è allontanata dalla tv per dedicarsi ai social e ai viaggi. Insieme a Pescetto ha girato il mondo, mostrando panorami incredibili e lanciandosi in sport estremi, senza rinunciare a condire il tutto con un pizzico di sensualità, sfoggiando disinibita le sue curve pazzesche. La storia d’amore si è conclusa lasciando il suo strascico di tristezza, ma Giulia è una che le sfide le affronta di petto ed è già pronta per la prossima prova.

Giulia Calcaterra riparte alla grande: senza Pescetto mostra il toplessultima modifica: 2021-05-04T18:27:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment