Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen, la foto senza veli col fidanzato Antonino. Un dettaglio spiazza i fan: «Come fate?»

x5917624_1257_belen_antonino.jpg.pagespeed.ic.3eYMTVM7BkBelen, la foto senza veli col fidanzato Antonino. Un dettaglio spiazza i fan: «Come fate?». La showgirl argentina – al settimo mese di gravidanza della sua Luna – ha postato sul profilo Instagram uno scatto bollente in cui è ritratta in compagni del fidanzato Antonino Spinalbese, papà della bimba in arrivo.

Nella foto, l’hairstylist è a torso nudo e Belenlo abbraccia da dietro. Coperta solo dal suo corpo. La showgirl argentina commenta innamorata: «MI COMPAÑERO». Ovvero il mio partner. Immediati i commenti dei fan della coppia: «Siete bellissimi, non vedo l’ora di vedere la vostra bimba». E ancora: «Si vede che siete innamorati».

Ma tra i tanti commenti di auguri per la piccola in arrivo, c’è anche chi sottolinea un altro particolare: «Ma come fate ad assomigliarvi così? Siete identici». E ancora: «Vi assomigliate tantissimo, sembrate fratelli». E c’è chi ci scherza su: «Chi si assomiglia si piglia». In ogni caso, il romantico scatto fa il giro del web. In attesa della piccola Luna.

Belen, la foto senza veli col fidanzato Antonino. Un dettaglio spiazza i fan: «Come fate?»ultima modifica: 2021-04-23T19:26:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo