Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pranzo piccante per Mercedesz Henger, il fidanzato nudo ai fornelli

Un pranzo a dir poco piccante quello che Lucas Peracchi ha organizzato per Mercedesz Henger. Una tavola imbandita a tema San Valentino, tra bicchieri rossi, cuoricini e foto romantiche sparpagliate sulla tovaglia, e tanti manicaretti. Ma il pezzo forte è proprio lo chef provetto, che ha ballato per la sua compagna tutto nudo e coperto solo dal grembiule.

114232697-22223dec-8978-4766-9ad6-7b68aa9b7412

Mercedesz è rimasta senza fiato davanti allo show a luci rosse di Lucas. Lui, disinvolto e disinibito, ha ballato senza veli improvvisando uno show casalingo super sexy. Con i muscoli guizzanti in mostra si è scatenato a ritmo di musica, non esitando a sfoggiare i glutei nudi a favore di obiettivo. “Attenzione! Contenuto un po’ hot. Se vi scandalizzate andate avanti di due storie!” ha scritto la Henger condividendo il video sui social.

Peracchi non si è fatto problemi a mostrare il suo lato B. Prima però ha voluto che i manicaretti che ha preparato con tanto amore per la Henger ricevessero la giusta attenzione. Poi via con le danze sfrenate, prima di tornare ai fornelli sempre tenendo il tempo. Se questo è stato l’antipasto, il dessert sarà stato di certo… bollente!

Pranzo piccante per Mercedesz Henger, il fidanzato nudo ai fornelliultima modifica: 2021-02-15T19:16:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo