Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ludmilla Radchenko mostra il fondoschiena in piscina

“Diciamo che questo mese mi sono fatta un c…. così! (mazzo di fatica)” scrive Ludmilla Radchenko postando due immagini che la ritraggono in bikini a bordo piscina con un bel fondoschiena in bella vista. La ex letterina di origine russa, sposata con la Iena Matteo Viviani dal 2013, si trova in una spa sul lago di Garda e si sta dedicando a un’intesa seduta di fitness che mostra risultati strabilianti. La showgirl a Milano ha uno studio di pop art.

100725504-c1a6378f-105b-4224-a3db-8867c327cb4f (1)

“Ci mancano tanti momenti… ma soprattutto i viaggi, vedere dei bei posti e sentire quella libertà anche assaggiando le cose più semplici. Presto avremmo di nuovo il sole nell’anima, il cielo azzurro in testa e le farfalle nello stomaco” aveva scritto qualche giorno fa prima di concedersi un weekend sul lago con un’amica. “Sembriamo marito e moglie” scriveva spiegando la complicità con la sua compagna di viaggio.

Ludmilla è sposata con Matteo Viviani dal 2013. Si conobbero quasi per caso quattro anni prima: “Ci siamo conosciuti quasi per errore. Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. Dieci minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima” aveva raccontato la Iena descrivendo l’incontro con la bella modella russa. Ora lei fa l’artista e si dedica alla pittura. Ma per Matteo resta lei il quadro più bello…

Ludmilla Radchenko mostra il fondoschiena in piscinaultima modifica: 2021-02-08T17:23:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo