Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Via la maglietta, le vip sui social seducono a seno nudo

Curve in libertà per le vip sui social. Via la maglietta e le inibizioni, le bellissime seducono i follower a seno nudo. Con i loro topless bollenti accendono le fantasie dei fan e fanno salire la temperatura su Instagram. Da Sonia Lorenzini a Stella Maxwell.

091447450-1e8bf93f-03e3-4d27-9651-3b1d226b5f5e

La Lorenzini indossa solo slip di cotone. Si rotola tra le lenzuola e gioca con l’obiettivo e con i sogni proibiti dei follower. Anche Giorgia Crivello è seduta sul letto, girata di schiena e con l’asciugamano che scivola lungo la vita, lascia scoperta una bella porzione di pelle. E che dire del risveglio sexy di Ilary Blasi? Tutta nuda sotto le coperte è una visione paradisiaca.

Stella Maxwell indossa solo un perizoma in mezzo alla neve. Nasconde il viso, ma lascia bene in mostra il seno nudo e il lato B. Carolina Marcialis indossa i pantaloni militari e stuzzica scoprendo solo quel tanto che basta. Di tutt’altro avviso Naike Rivelli: lei non conosce inibizioni e copre i capezzoli con un fiorellino solo per aggirare la censura social…

Via la maglietta, le vip sui social seducono a seno nudoultima modifica: 2021-02-04T11:17:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo