Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen tradita da Stefano De Martino? Il suo gesto spiazza tutti: «Lo stesso che fece Emma con lui»

Belen tradita da Stefano De Martino? Il suo gesto spiazza tutti: «Lo stesso che fece Emma con lui». Nelle ultime settimane ha tenuto banco il gossip sull’inaspettata separazione tra Belen e Stefano De Martino. Ieri poi la “bomba” di Dagospia su un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e il ballerino, flirt smentito da entrambi. Adesso arriva la “mossa” di Belen che in un post su Instagram avrebbe lanciato una frecciatina al suo ex.

5327216_1911_belen

La showgirl argentina ha postato la foto di una sedia vuota e a corredo dell’immagine ha citato la canzone di Cocciante Bella senz’anima: «E adesso siediti…». Il brano, che parla della fine burrascosa di un amore, fu usato anche da Emma quando De Martino la lasciò per Belen.

A ricordarlo, i fan sotto alla foto postata dalla showgirl argentina: «Emma fece la stessa cosa otto anni fa». Che anche questa volta sia stato un tradimento di Stefano a incrinare il rapporto con Belen? La storia continua.

Belen tradita da Stefano De Martino? Il suo gesto spiazza tutti: «Lo stesso che fece Emma con lui»ultima modifica: 2020-07-06T19:00:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo