Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis contro i paparazzi: «Ansia perenne. Poi quando entrano in proprietà private…»

Giulia De Lellis dice la sua si paparazzi. Giulia è tornata fra le braccia del suo storico ex, Andrea Damante e a rendere pubblica la notizia sono state proprio le loro foto pubblicate su “Chi” che li vedevano insieme mentre si preparavano a trascorrere insieme il lockdown.

5275378_1126_andrea_damante_giulia_de_lellis

Dal loro ritorno in coppia naturalmente gli appostamenti dei paparazzi devono essersi moltiplicati e l’influencer ha deciso, naturalmente attraverso il suo account instagram, di far vedere ciò che le riservano.
“Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro – ha scritto sul social – non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto non ci sto…”.

La De Lellis ha poi postato un video in cu si vedono i fotografi in azione: “ABITAZIONI PRIVATE (qui per esempio nel terreno di un vicino)…- Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia.. devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?“.

Giulia De Lellis contro i paparazzi: «Ansia perenne. Poi quando entrano in proprietà private…»ultima modifica: 2020-06-08T18:07:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment