Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Diletta Leotta infuoca il giardino condominiale con allenamenti hot

La prima uscita di Diletta Leotta nella fase 2 è stata nel parco sotto casa in pieno centro a Milano. Il terzo giorno dopo il lockdown è stato però più caldo. La conduttrice ha fatto ginnastica nel giardino condominiale infuocando l’atmosfera. Leggings e top attillato e mozzafiato che lasciava intravedere scorci di décolleté e curve incredibili, Diletta ha regalato siparietti bollenti per i vicini e per i follower.

084809790-c15f1a4f-be2c-483e-bf7e-17f4ff5ce4f1

Esercizi a terra, elastici e, a tratti, la compagnia di un cagnolino del palazzo, Penelope. “Come vorrei essere quel cagnolino tra le tue braccia” o ancora “Portami al guinzaglio” e “Come vorrei essere un tuo vicino di casa” hanno scritto i fan. E poi: “Le piante dietro hanno velocizzato la fotosintesi clorofilliana” aggiunge un ammiratore.

Ma Diletta è ben scortata. Poco lontani da lei ci sono il fratello Mirko e il fidanzato Daniele Scardina, che di professione fa il pugile. I due si allenano in uno scambio di boxe. Curve per Diletta e fisici muscolosi per Mirko e King Toretto. “Occhio che vi tirano l’acqua – scrive scherzoso l’amico Marco Borriello – Dalle 14 alle 16 si riposa!”.

La quarantena forzata per la Leotta e Scardina si è rivelata davvero perfetta tra bagni di sole sul balcone, allenamenti e passione sfrenata. La coppia, che aveva trascorso i primi mesi di fidanzamento a distanza (lui vive in America, lei nella metropoli lombarda), ha vissuto intensamente questi due mesi di lockdown e ora più innamorata che mai si prepara al meglio.

Diletta Leotta infuoca il giardino condominiale con allenamenti hotultima modifica: 2020-05-08T11:25:10+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo