Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Live non è la D’Urso, le gemelle Fokkens: «Sesso con 355mila uomini». Sono le prostitute più anziane di Amsterdam

Live non è la D’Urso, tutti pazzi per le gemelle Fokkens le prostitute più anziane di Amsterdam: «Le vogliamo al Grande Fratello». Louise e Martine Fokkens, sono delle ex prostitute olandesi che hanno avuto nella loro vita oltre 355 mila uomini. Ospiti dalla D’Urso nell’ultima parte dedicata all’hard, le donne non hanno parlato molto ma hanno fatto innamorare il pubblico sui social.

gemelle-prostitute-1200-690x362

Dopo oltre 50 anni di attività le ex prostitute più famose e longeve di Amsterdam, Louise e Martine Fokkens sono andate in pensione. Ospiti a Live non è la D’urso le simpatiche signore che hanno pubblicato un libro sulla loro vita dal titolo “Due vite in vetrina – Chiacchiere senza veli di due gemelle, storiche prostitute di Amsterdam”, hanno improvvisato anche un balletto con la padrona di casa. La loro presenza in studio ha fatto letteralmente impazzire i social e in tantissimi sperano di vederle ancora, magari al prossimo Grande Fratello.

Live non è la D’Urso, le gemelle Fokkens: «Sesso con 355mila uomini». Sono le prostitute più anziane di Amsterdamultima modifica: 2019-11-10T12:31:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo