Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mutande a vista per Elisabetta Canalis

C_2_box_79962_upiFoto1FNatale in Italia per Elisabetta Canalis. L’ex velina che vive da molti anni in California è tornata a Milano per trascorrere le feste con i propri cari.

Beccata davanti casa, Elisabetta Canalis ha sorriso ai fotografi, contenta dei flash ma combattuta per la piccola Skyler Eva, esposta al pubblico.
Mamma e figlia se ne stanno al calduccio grazie a due morbidi piumini: Eli ha scelto un modello rosso fuoco di Iceberg, mentre Skyler un giocoso giubbotto a pois Diesel.
Un look casual, caldo e comodo, perfetto per una mamma in viaggio. Grosso anello a vista, sulla mano con cui prova a copre il volto. Ma cosa sbuca all’altezza del ventre? Un bell’elastico bianco firmato Calvin Klein che rivela l’intimo trendy ma comodo.

Un particolare che dice molto anche degli usi e costumi degli Stati Uniti, dove Elisabetta Canalis si è trasferita dopo il matrimonio con Brian Perri e dove gli slip dello stilista sono un must-have da sfoggiare con orgoglio. Ricordate quante star abbiamo beccato a postare scatti delle loro mutande?

Mutande a vista per Elisabetta Canalisultima modifica: 2018-12-17T15:29:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo