Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tsqv: Belen azzecca l’abito “sbagliato”

C_2_box_74979_upiFoto1FSono ottimi gli ascolti di Tu si que vales (29,3% durante l’ultima puntata). Il talent si conferma amatissimo dal pubblico per via delle performance, degli ospiti in studio e, non da ultimo, di Belen Rodriguez. Se Alessandra Amoroso ha stregato la platea con la sua voce, anche la showgirl argentina ha saputo regalare attimi emozionanti.

Il ballo scatenato con uno dei concorrenti è stato traditore: non bastavano due mani a coprire ciò che fuorisciva dai vestiti. Non erano però mutandine quelle che si sono viste, bensì un body color carne Blumarine, che Belen Rodriguez aveva abbinato alla gonna con motivo floreale Uel Camilo. Ma di ciò lei pare non essersi accorta perché, interpellata da Maria De Filippi, ha evidenziato un problema ben differente: “Io non riuscivo a ballare perché appena facevo un passo mi usciva “una””, ha detto riferendosi al suo décolleté.

Eppure lo schema narrativo prevede proprio la sua interazione nelle performance: non è mica il primo tango cui l’argentina si sottopone. Ma a giudicare dalle stoffe leggere, dalle scollature pericolose e dai bottoni strategici gli outfit di Belen sembrano fatti più per sedurre, che per ballare: cosa le vedremo addosso per la prossima puntata?

Tsqv: Belen azzecca l’abito “sbagliato”ultima modifica: 2018-10-18T16:14:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo