Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Via il bikini, le vip seducono in reggiseno

C_2_articolo_3030860_upiImageppArchiviati i selfie in spiaggia o a bordo di lussuosi yacht, per le nostre vip è tempo di chiudere nel cassetto i bikini. E per mostrare le curve sinuose ancora abbronzate scatta il “piano lingerie”. Nero e in pizzo per Melissa Satta e Federica Nargi. Foto hot allo specchio in slip e reggiseno per Dayane Mello e Giulia Provvedi, mentre Ashley Graham e Alessia Marcuzzi vanno in bianco.
Se in estate alla lingerie si bada poco, ecco che di rientro a casa le signore dello showbiz si dedicano a quei capi tanto sexy di cui forse iniziavano a sentire la mancanza. E così si sbizzarriscono non solo a indossarli, ma anche a mostrarli. Sui social, ovviamente. La “Iena” Alessia Marcuzzi ancora sdraiata sul letto, oltre alle gambe chilometriche e affusolate svela gli slip bianchi tra le lenzuola. Stesso colore per la modella curvy Ashley Graham.

Ma è il nero che vince su tutto. Con un cuscinone tra le braccia, Elisabetta Gregoraci sfoggia le sue culotte mentre augura il buongiorno, la Nargi in versione dark lady abbina al suo completo vedo-non-vedo degli stivali alti fino al ginocchio e Taylor Mega si affaccia al balcone con tanto di reggicalze e tacchi vertiginosi. Ma non solo, guarda che reggiseni…

Via il bikini, le vip seducono in reggisenoultima modifica: 2018-09-13T00:05:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo