Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF15: Barbara d’Urso trionfa “col cuore”

C_2_box_63977_upiFoto1FBarbara d’Urso chiude la semifinale del Grande Fratello 15 con il solito record di share. Con gli ultimi eliminati, l’edizione del reality volge al termine e tra una settimana verrà proclamato il nome del vincitore.
Elegante come sempre, Barbara d’Urso ha indossato un abito di pizzo nero Le Pacentini, con un intrigante trasparenza subito sotto al seno. A illuminare il suo outfit dei gioielli vistosi: orecchini pendenti, un ciondolo protagonista della scollatura e una serie di anelli sulla mano destra.
La rete, neanche a dirlo, si è scatenata su questi accessori vistosi, paragonando il collier della conduttrice addirittura al celebre “cuore dell’oceano”, il pendente indossato da Rose (Kate Winslet) in Titanic.

E in effetti guardando bene, nascosti tra decorazioni barocche e luccichii, sono visibili tanti cuori, simili ad ex voto.
Il messaggio tra le righe conferma uno dei tormentoni di Barbara d’Urso: questa edizione, è condotta “col cuore”! E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

GF15: Barbara d’Urso trionfa “col cuore”ultima modifica: 2018-05-31T00:21:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo