Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Botta e risposta tra Raffaella Fico e Balotelli: “Padre assente”. “Le cattiverie tornano indietro”

Botta e risposta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il nodo del contendere la piccola Pia, la figlioletta affidata alla Fico dal Tribunale di Brescia nel 2014.

Raffaella-Fico-Pia-Mario-Balotelli

La ex dell’attaccante del Milan ha scelto la tribuna televisiva di Barbara D’Urso, a lei tanto cara, per accusare l’attaccante del Milan: «E’ un padre assente, non si può fare il genitore sporadicamente». Balotelli non ci sta a passare per un papà part-time e ha replicato su Instagram: «L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per avere con me Pia giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande. Le cattiverie – conclude SuperMario – prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro».

Botta e risposta tra Raffaella Fico e Balotelli: “Padre assente”. “Le cattiverie tornano indietro”ultima modifica: 2015-10-29T21:19:48+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo