Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kim Kardashian, un inizio anno all’insegna della nostalgia e degli affetti

Per Kim Kardashian è stato un inizio anno all’insegna della famiglia e della nostalgia. Almeno così si può intuire dalle foto pubblicate via Instagram, tutte all’insegna dei ricordi e degli affetti. Ha iniziato qualche settimana fa con una foto di una piccola Kimberly a 7 anni, per proseguire con fotomontaggi in cui si vede la somiglianza tra la Kim di ieri e di oggi e tra lei neonata e sua figlia North oggi. Dal passato remoto al presente è un viaggio continuo sul filo dei ricordi e dei confronti.

C_4_foto_1268470_image

E così mettere a confronto la Kim bambina con quella di oggi dividendo la foto è un attimo ed è affascinante vedere come le due metà combacino, così come si sovrappongono quasi perfettamente il viso della piccola North e quello di Kim neonata. C’è spazio anche per le sorelle, con una foto di gruppo, ancora tratta dall’album dei ricordi.

C_4_foto_1268474_image

E poi tocca al presente: con le tre sorelle oggi, e Kim con la bimba e papà Kanye. Per una volta, insomma, niente provocazioni, , nudi o sensualità. Ma solo amore, affetto e nostalgia.

Kim Kardashian, un inizio anno all’insegna della nostalgia e degli affettiultima modifica: 2015-01-04T14:53:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo