Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Clerici, Natale in famiglia con il compagno Eddy Martens e la figlia Maelle

Sarà un Natale nel segno dell’unione e della serenità quello che Antonella Clerici si appresta a trascorrere a telecamere spente. Con la piccola Maelle e il compagno Eddy uniti sotto lo stesso abete addobbato la conduttrice ammette: “Ora siamo felici”.

C_4_foto_1265291_imageE sulle pagine di Diva e Donna racconta il suo 25 dicembre in famiglia.Liti, tira e molla, musi lunghi e temporanee separazioni sono serviti ad Antonella ed Eddy per rafforzare il loro amore. Lei, 51 anni, e lui, 14 in meno, hanno saputo guardare avanti soprattutto per il bene della piccola Maelle. “Fra alti e bassi la nostra storia dura da otto anni. Siamo un nucleo familiare molto forte”, confessa la Clerici.
Con forza e determinazione la coppia è riuscita a superare incomprensioni e difficoltà e ora può permettersi di festeggiare non solo il Natale, ma anche la serenità ritrovata in famiglia. “Siamo totalmente diversi; una coppia conflittuale. Ma a volte litigare conserva il rapporto”, spiega la regina dei fornelli. E continua: “Per differenza di mentalità ed età, il nostro rapporto è più difficoltoso di altri, ma è un grande amore”.
E a fare da collante ci pensa la loro bambina di sei anni. “Ogni decisione importante per lei la prendiamo insieme”. Ora i due sembrano felici e inseparabili. Passeggiano tenendosi per mano, portano la bambina a fare lezioni di equitazione e… sorridono. Al momento non si parla di matrimonio, ma Eddy resta per Antonella il “vero amore”.

Antonella Clerici, Natale in famiglia con il compagno Eddy Martens e la figlia Maelleultima modifica: 2014-12-25T23:14:29+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo