Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alba Parietti: “Ho reso cieca una generazione. I politici di sinistra? Sono snob e bigotti”

alba_parietti_pensa_alla_vita_politica-0-0-209553Una delle icone sexy italiane, Alba Parietti, si è confessata in un’intervista per Il Fatto Quotidiano. La soubrette ha dichiarato: «Ho fatto diventare cieca una generazione, Credo di aver avuto coraggio. Non mi sono risparmiata. Mi sono presa le mie responsabilità. Ho espresso le mie opinioni quando tutti mi consigliavano di tapparmi la bocca e stare zitta».
La Parietti è orgogliosa di se stessa e aggiunge: «Cattelan a Torino ha esposto il mio culo e Helmut Newton al museo di Berlino due foto con me, unica italiana. Ovviamente ne sono fiera».Racconta della sua carriera, del fatto che non si è mai sottratta a nessuna difficoltà e ammette di essere sempre stata un elemento di disturbo.
Poi parla del suo rapporto con la politica: «Da un certo mondo sono stata sempre percepita e guardata come la puttana che porti in giro di notte e di giorno sei costretto a nascondere», denuncia, «negli anni ho capito quanto fossero snob e bigotti i presunti rappresentanti della sinistra italiana. La verità è che non mi hanno perdonato di aver scaldato gli istinti più bassi degli intellettuali».

Alba Parietti: “Ho reso cieca una generazione. I politici di sinistra? Sono snob e bigotti”ultima modifica: 2014-11-12T07:02:18+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo