Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena e Melita a tutto sport con Follow Us

Melita-Toniolo-Elena-Santarelli-felpa-Follow-Us-pantaloni-Follow-UsChe fatica lavorare nel mondo dello spettacolo. Ne sanno qualcosa Elena Santarelli e Melita Toniolo che per mantenere i loro addominali d’acciaio si “torturano” per ore in palestra. O sui roller.
Si perché l’ex Diavolita stanca di stare al chiuso ha deciso di rassodare le gambe con un metodo decisamente più divertente: il pattinaggio. Eccola in uno scatto social mentre sfoggia una mise minimal per il suo “allenamento” quotidiano. Microshorts effetto lucido e felpa comoda e colorata firmata Follow Us: impossibile resisterle.
Stesso capo anche per Elena Santarelli che nonostante sia accasata e felice, non si siede certo sugli allori: Bernardo Corradi ha un suo fascino ed è bene che l’ex naufraga tenga in forma le sue armi di seduzione. Il rimedio giusto? Il pilates, ovviamente. Per affrontare gli esercizi più faticosi non può certo mancare un tocco sexy e Lady Santa accontenta i follower indossando un top sportivo nero e un paio di pantaloni dalla fantasia… stellare.

Elena e Melita a tutto sport con Follow Usultima modifica: 2014-11-06T01:19:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment