Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ana Laura Ribas supera la prova bikini

Ana-Laura-Ribas-bikini-Raffaela-DAngelo-3

La prova costume l’ha superata a pieni voti. E in anticipo. A qualche settimana dalle agognate vacanza Ana Laura Ribas si lascia fotografare in bikini mostrando come supera a pieni voti la prova sulla bilancia e davanti allo specchio. Merito di tante ore di fitness, ma anche di qualche sacrificio a tavola. Ora però la showgirl si gode i frutti delle sue fatiche tra ginnastica e rinunce.
Ha perso cinque chili, dieci centimetri in meno sul punto vita e soprattutto ha raggiunto una tonicità da urlo. Una bellezza strabiliante valorizzata dal costume bianco a fascia con ricami di Raffaela D’Angelo, composto da fascia con fettucce, bombastica e raffinata (91,50 euro) e slip minimal, elegante e comodo (58 euro).
Orgogliosa e soddisfatta, la Ribas posa per questi scatti nella sua palestra, la Virgin Active di Milano. Con queste forme farà girare la testa ai followers e chissà che strage di cuori farà sulle spiagge brasiliane. Marco Uzzo, il fidanzato, è avvertito: la Ribas in costume va marcata stretta.

Ana Laura Ribas supera la prova bikiniultima modifica: 2014-08-01T07:46:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo