Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessandra Amoroso, relax a Lecce da single prima dell’inizio del tour

20140711_73903_01_00276153000007h

Il tour di Alessandra Amoroso sta per partire a la cantante nata ad “Amici” si rilassa un po’ nella sua Lecce.Alessandra è stata fotografata mentre torna a casa in versione “single”. Al suo fianco infatti non c’è il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore: “Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino – ha detto la cantante- La convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno”. La scelta di non farlo comparire sul video l’hanno presa insieme: “E’ meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso. L’affetto che ci unisce non si perderà”.

Alessandra Amoroso, relax a Lecce da single prima dell’inizio del tourultima modifica: 2014-07-11T19:43:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo