Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova non è più single: dimentica Buffon e bacia un uomo misterioso

20140605_71243_alena1Alena Seredova prova a dimenticare Gigi Buffon: a poche settimane dall’addio definitivo al ‘portierone’ della Nazionale, la showgirl è stata ‘paparazzata’ con un altro uomo. Le foto sono comparse sul settimanale ‘Novella 2000’. E mentre l’ex è sempre più preso da Ilaria D’Amico, la modella ceca si consola con un affascinante accompagnatore con il quale è stata vista scambiarsi baci e tenerezze.
Una volta lasciato il ristorante Petit Bistrot, che, pochi giorni fa ha festeggiato i 4 anni di attività con tanti ospiti vip, la modella si fa accompagnare al suo Suv da un ‘amico’. Tra i due l’intesa è innegabile, camminano vicini a braccetto e Novella 2000 riesce ad immortalarli anche mentre, nell’auto di lei, sembra si stiano baciando. Non si sia ancora chi sia questo spasimante, quel che è certo è che la Seredova è stata coraggiosa durante questi mesi difficili, mostrando self control per il bene dei suoi bambini. Per il resto però niente drammi, niente scenate. Buffon stesso lo ha riconosciuto: “Alena è stata splendida”.

Alena Seredova non è più single: dimentica Buffon e bacia un uomo misteriosoultima modifica: 2014-06-07T07:27:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo