Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Robbie Williams, la gaffe nel selfie: “Sono con Maradona”. Ma è solo un sosia

20140516_69867_robbie_maradonaGaffe per Robbie Williams. L’ex dei Take That ha postato su Twitter la foto con un uomo pensando fosse Diego Armando Maradona, ma era solo un sosia. L’incontro con il finto pibe de oro era avvenuto il 3 maggio a Ischgl, a ridosso del confine con la Svizzera. La didascalia che accompagnava lo scatto recita così:
“Curioso! Sono in montagna e mi sono appena imbattuto in Maradona”.
Non si è accorto dell’inganno, ma il sosia è molto conosciuto in Germania ed è chiamato Abi Atic.
L’uomo, che si guadagna da vivere impersonando il campione di calcio, si è detto sorpreso dell’affetto dimostrato dalla pop-star britannica nei suoi confronti.
“Robbie era lì per un concerto. Io stavo aspettando lo ski lift. Improvvisamente Robbie esce da un furgone, mi abbraccia e dice: ‘Ti voglio bene’. Ho risposto: ‘Anche io’. E poi mi ha dato un bacio sulla guancia. Adesso non posso lavarmela perché tutte le donne vogliono darmi un bacio su quella guancia. Non avrò la mano di Dio, ma adesso ho la guancia di Dio”.

Robbie Williams, la gaffe nel selfie: “Sono con Maradona”. Ma è solo un sosiaultima modifica: 2014-05-16T17:53:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo