Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bartra al mare con Melissa Jimenez di Telecinco per dimenticare l’annata col Barça

20140523_70437_bartra_melissajimenezgLe veline? Passate di moda, ora i calciatori preferiscono le giornaliste. La ‘moda’ inaugurata ufficialmente da Casillas con Sara Carbonero sembra coinvolgere tanti nomi celebri: l’ultimo, in ordine di tempo, è Marc Bartra, 23enne difensore del Barcellona. 
Un’annata da dimenticare in fretta per Bartra e per i catalani, che hanno finito la stagione senza vincere alcun trofeo. Il 23enne difensore. L’anno prossimo il centrale dovrà raccogliere l’eredità di Puyol ma non ha ancora dimostrato di poter essere all’altezza, forse anche per questo il Barça è sulle tracce di Benatia.Intanto il giovane Marc si consola riposandosi al mare con Melissa Jimenez, 27enne giornalista di Telecinco che però lavora come inviata nelle gare della MotoGp. E sperando di poter dimostrare di essere all’altezza del Barça, imita i colleghi più celebri e quotati. Oggi si parla solo del flirt tra Buffon e Ilaria D’Amico, Leonardo e Anna Billò sono felicemente sposati e Miralem Pjanic frequenta la giornalista di Mediaset Giorgia Rossi.

Bartra al mare con Melissa Jimenez di Telecinco per dimenticare l’annata col Barçaultima modifica: 2014-05-24T02:23:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo