Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ornella Vanoni, il tweet polemico contro i Ferragnez: ecco cosa ha detto

1637140593-vanonTra le tante risposte divertite dei fan, si è distinto il commento provocatorio di Ornella Vanoni, che senza mezzi termini ha scritto ieri sera: «Molto meglio naturale la vera felicità, no come iFerragnis». Palese riferimento alla vita perennemente online di Chiara Ferragni e Fedez, ora anche protagonisti di una serie tv sulla loro vita, The Ferragnez appunto.

La risposta di Paolo Stella a Ornella Vanoni
Non è chiaro se la cantante abbia storpiato di proposito il nome brandizzato della famiglia Ferragni, di certo la risposta pacificatrice di Paolo Stella non si è fatta attendere: «Ma Fede e Chiara sono felici e autentici, fidati». Da parte loro l’imprenditrice digitale e il cantautore hanno preferito non rispondere alle parole di Ornella Vanoni, impegnati come sono a occuparsi della propria salute e di quella della piccola Vittoria, per la quale hanno anticipato il loro ritorno a casa a Milano.

Ornella Vanoni, il tweet polemico contro i Ferragnez: ecco cosa ha dettoultima modifica: 2021-12-27T17:45:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo