Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Guenda Goria si sposa, il ‘primo’ rito è in riva al mare e romantico: «Non lo sapevo»

Guenda Goria sposa Mirko Gancitano e sceglie per la promessa un luogo molto romantico: una spiaggia di Santo Domingo. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo ha indossato l’abito bianco e ha camminato a piedi nudi sulla spiaggia per coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato.6404719_26201350_guenda_goria_matrimonio_caraibi

Si tratta di un primo ‘matrimonio’, una sorta di rito in attesa di quello che avrà valore legale in Italia. Le nozze vere si celebreranno nel 2022. È stata tutta una sorpresa di Mirko Gancitano, come racconta la stessa Guenda Goria: «Io non sapevo niente. Un giorno mi ha portato in spiaggia, mi ha fatto trovare i vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone, Dal verde di Calcutta. Mi ha sussurrato Fidati di me e…».

Guenda Goria e la proposta
«Credo ci sposeremo il prossimo Natale – dice a Chi. Faremo due cerimonie: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo dove è nato Mirko». Guenda, inoltre, sogna già una figlia: «Si chiamerà Carla, come mia nonna che non c’è più».

Guenda Goria si sposa, il ‘primo’ rito è in riva al mare e romantico: «Non lo sapevo»ultima modifica: 2021-12-27T12:22:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo