Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maneskin, Damiano e Belen Rodriguez: clamoroso flirt? Ecco l’indiscrezione sul web

damiano-e-belenSul web gira un’indiscrezione che sta mettendo sottosopra il mondo del gossip: Belen Rodriguez avrebbe una frequentazione con Damiano dei Maneskin. Pettegolezzo avvalorato dalla crisi che la showgirl sta vivendo nelle ultime settimane con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita. A riportare la notizia è l’influencer Deianira Marzano che spiega di aver avuto diverse segnalazioni a riguardo ma ammette di essere scettica.

Uno degli utenti che ha segnalato il presunto flirt tra i due spiega che la voce arriverebbe da X Factor, e al coro se ne uniscono altre che parlano di un interesse reciproco che andrebbe avanti addirittura da anni. Deianira resta scettica e spiega che se anche tra Belen e Antonio la crisi è sempre più evidente, la storia tra Damiano e Giorgia Soleri pare andare a gonfie vele, il che rende improbabile un’attenzione da parte del cantante dei Maneskin per la bella argentina.

Nessuno dei due interessati ha fatto parola sul pettegolezzo: Damiano da sempre ben lontano dai gossip e da tutto ciò che ci gira intorno e Belen da settimane ormai chiusa nella sua intimità familiare sui social parla solo di lavoro e del grande amore per i suoi bambini.

Maneskin, Damiano e Belen Rodriguez: clamoroso flirt? Ecco l’indiscrezione sul webultima modifica: 2021-11-19T18:04:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo