Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

A letto con Bianca, la Balti: “No alle relazioni tossiche, sì alla cellulite”

091714560-3ab7fd68-1048-48fe-b516-e593e0f3b375Bianca Balti, dopo sfilate e shooting, foto intriganti e passerelle ad alto tasso erotico, sui social regala pillole di saggezza. Nella sua “rubrica” con i follower chiamata “A letto con Bianca” sprona le donne a liberarsi dalle relazioni tossiche, a chiedere scusa se le critiche sono sensate, a non punirsi per gli errori e a piacersi sempre. Anche con la cellulite. E confida: “Nelle foto non mi piaccio mai”.

Pubblica alcuni scatti fatti tempo fa dalla figlia 14enne Matilda e scrive: “Nelle foto non mi piaccio mai. “Ma dai, Matilde, ma non vedi che la luce è brutta?” Sembro vecchia, si vede la cellulite, non va la posa. Ce n’è sempre una. E poi, tempo dopo, mi riguardo e penso: “Caspita come stavo bene qui… Peccato oggi.” La modella abbatte gli stereotipi dei canoni di bellezza finti e pensa solo al benessere psicofisico. E alle sue figlie dedica questo pensiero: “Mi auguro che le mie battaglie non le abbia combattute invano. Che vi liberino della responsabilità di rendere felici gli altri a discapito del vostro benessere”.

A letto con Bianca, la Balti: “No alle relazioni tossiche, sì alla cellulite”ultima modifica: 2021-10-06T13:17:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo