Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emily Ratajkowski accusa il musicista Robin Thicke di molestie

064320415-22e1913d-b9e6-4d20-a460-acbdef124cc5Emily Ratajkowski lo ha detto e giurato più volte. Il video di “Blurred Lines” le ha rovinato la vita. In quelle immagini appariva a seno nudo e già ai tempi della realizzazione, nel 2013, si parlò di un videoclip sessista. Ora la modella confessa che Robin Thicke la molestò sul set, le avrebbe “toccato il seno con entrambe le mani”.

Emily ha raccontato l’episodio nel suo primo libro, autobiografico, “My body”, che uscirà il 19 ottobre e che il Sunday Times anticipa: “E’ tornato ubriaco sul set solo per girarlo con me – racconta – ho sentito le mani di uno sconosciuto che stringevano i miei seni da dietro. Mi sono allontanata d’istinto”.

La regista Diane Martel ha confermato tutto: “Ricordo quel momento, quando ho visto quanto stava succedendo, mi sono messa a urlare ‘Cosa stai facendo? Basta così, le riprese sono finite!’….”.

ll cantante e produttore 44enne si sarebbe poi scusato, sostenendo che in quel periodo era “costantemente ubriaco”.

Emily Ratajkowski accusa il musicista Robin Thicke di molestieultima modifica: 2021-10-04T14:59:55+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo