Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GFVip, Soleil Stasi e lo scontro con Giamnmaria Antinolfi: «Ossessionato, ecco perchè ti ho lasciato»

6202121_1858_grande_fratello_vip_soleil_stasi_gianmaria_antinolfiSoleil Stasi e Gianmaria Antinoli al Grande Fratello Vip si confrontano sulla loro passata relazione. Da quando è entrato nel reality Gianmaria Antinolfi ha più volte parlato con altri coinquilini della storia d’amore passata ed ora Solei Stasi ha voluto mettere le cose in chiaro, spiegando cosa non ha funzionato fra di loro.

Solei Stasi al Grande Fratello Vip ha ricordato a Giammaria Antinolfi che durante la loro frequentazione lei aveva sempre messo in chiaro di non voler un fidanzamento vero e proprio: «Sono sempre stata chiara – ha spiegato – Ti ho sempre detto le cose come stavano, dall’inizio alla fine, dal primo giorno che ci siamo conosciuti fino al fino al giorno del tuo compleanno».

Solei Stasi pensa di non essere al donna giusta per Giammaria Antinolfi: «Non venirmi a dire che sono stata ipocrita. Non è che non era il momento giusto, non c’era proprio la voglia di una relazione con te. Tu hai bisogno di un altro tipo di donna, che non sono io. Eri un po’ ossessionato, oppressivo, con cose che non mi va di affrontare qui. Ti presentavi sotto casa, ovunque… Per me certe cose non sono accettabili, non riesco a sottostare a certi atteggiamenti».

GFVip, Soleil Stasi e lo scontro con Giamnmaria Antinolfi: «Ossessionato, ecco perchè ti ho lasciato»ultima modifica: 2021-09-19T19:05:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo