Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Met New York, il Gala ritorna in presenza con i look più eccentrici: da Jennifer Lopez a Kim Kardashian, le star in passerella

x6195318_1359_whatsapp_image_2021_09_14_at_04.59.32.jpg.pagespeed.ic.xSsfpf9RowNo pandemia, sì Gala. Dopo il lockdown, ritorna in presenza il Met di New York, l’evneto annuale di raccolta fondi a cui partecipano le star e le celebrità più importanti del panorama mondiale. Vaccino per tutti, test anti-Covid e mascherina: il tutto si è svolto in sicurezza.

‘A Lexicon of Fashion’ è stato il tema del 2021 che ha visto sfilare sulla passerella del Metropolitan Museum of Art tante star e tante coppie, tra cui quella nuova di zecca composta da Rihanna e A$ap Rocky, al loro debutto pubblico: lui avvolto in una coperta colorata, lei in total black come una regina delle favole.

Assente la rapper Nicki Minaj ha postato un tweet la sera prima dell’evento, spiegando che non si sarebbe vaccinata per partecipare alla serata, ma che lo avrebbe fatto solo dopo aver compiuto le sue ricerche personali sul tema. La cantante ha spiegato infatti di volersi bene accertare sugli effetti e sull’efficacia reali dei vaccini e ha poi raccontato quanto accaduto ad un amico di suo cugino: «Mio cugino a Trinidad non vuole fare il vaccino perché un suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati…».

Indivisibili sul red carpet anche Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin, Shawn Mendes e Camila Cabello e la nuova coppia formata da Rita Ora e Taika Waititi. Jennifer Lopez ha sfilato da sola, con un look da ranchear super sexy, per poi essere paparazzata dietro le quinte insieme al suo Ben Affleck. Da sola è apparsa anche Zoë Kravitz, che ha da poco “ufficializzato” la sua relazione con Channing Tatum, arrivato anche lui non accompagnato.

Sotto i riflettori anche le star single: da Billie Eilish irriconoscibile nei panni di Marilyn Monroe a Irina Shayk con un meraviglioso naked dress e poi Sharon Stone con un look molto severo ed austero, Kim Kardashian senza volto, Kate Hudson in… reggiseno, la provocante figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone in rosa al suo debutto al Met.

Met New York, il Gala ritorna in presenza con i look più eccentrici: da Jennifer Lopez a Kim Kardashian, le star in passerellaultima modifica: 2021-09-14T14:32:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo