Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»

raffaella-fico-2-solonotizie24GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente». Montagna di ricci e fisico mozzafiato, dopo 13 anni la showgirl torna sul luogo del delitto in occasione della prima puntata come nuova concorrente.

Raffaella Fico è nata, televisivamente parlando , nella casa del Grande Fratello. Dopo 13 anni torna a varcare la porta rossa ma nella versione Vip da star. Costume sexy e luccicante, la Fico si esibisce in uno stacchetto con altri ballerini.

Stuzzicata da Alfonso Signorini, Raffaella Fico lancia subito una frecciatina al suo ex fidanzato Mario Balotelli, padre della piccola Pia.«Mario – ha raccontato la Fico – non si è voluto prendere le sue responsabilità quando è nata Pia ed io mi sono dovuta rimboccare le maniche. Ora è cambiato, vorrei solo fosse più presente».

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»ultima modifica: 2021-09-14T11:07:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo