Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

I Fatti Vostri riparte il 13 settembre, senza Magalli ma con la coppia Falchi-Sottile

i-fatti-vostri-rai-2-660x347.jpgLa nuova edizione dei Fatti Vostri nasce sotto il segno del rinnovamento. Non ci sarà Giancarlo Magalli nello storico programma di Michele Guardì e Giovanna Flora che andrà in onda dal 13 settembre su Rai2 con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi e la partecipazione del professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. L’orchestra sarà diretta dal maestro Stefano Palatresi. Tante rubriche e l’immancabile Paolo Fox con il suo attesissimo oroscopo.

I padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi gestiranno i momenti topici della trasmissione e si avvarranno della simpatia di Emanuela Aureli che darà anche voce ai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Broccoli racconterà i grandi momenti della storia, del teatro, televisione, cinema e il costume del nostro Paese. Ci sarà un nuovo gioco della Fattoria: partecipando alla rottura dispeciali porcellini-salvadanaio, i telespettatori da casa si potranno aggiudicare fino a 500 euro in gettoni d’oro e un super premio da 1000 euro.

I Fatti Vostri riparte il 13 settembre, senza Magalli ma con la coppia Falchi-Sottileultima modifica: 2021-09-10T18:07:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment