Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elettra Lamborghini, cartoline sexy da Mykonos

080801068-5beefa58-9edd-4bcc-b875-2ec4ecc82088“Sto per fare una storia da influencer per farvi vedere sto po’ po’ de fisichino” dice Elettra Lamboghini nelle Stories, sfoggiando curve da sballo esaltate dal bikini bianco. La cantante è a Mykonos con le amiche e ne approfitta per mandare cartoline sexy ai follower, mostrando i paesaggi da sogno ma soprattutto le sue curve bollenti.

Elettra è una vera bomba sexy sotto il sole dell’isola greca. Lei lo sa bene, e usa tutte le sue armi di seduzione per lasciare a bocca aperta i fan. “Ho un bikini solo per te… ma non mando foto in direct” scrive citando la sua ultima hit, “Pistolero”, a corredo di una foto in cui è allungata a bordo piscina, baciata dal sole e con la “leopardanza” in evidenza. Si concede una vacanza da sogno in un resort esclusivo, con piscina interna ed esterna collegate da un tunnel, location ideale per scatti e video sensuali.

Allegria e spensieratezza sono la costante delle notti greche della Lamborghini che, in giro per i vicoli di Mykonos con un’amica, ne approfitta per lanciarsi in un ballo sfrenato. Non manca il suo celebre twerking e ci scappa anche l’incidente hot: scatenata nelle danze Elettra fa svolazzare troppo l’abito bianco che si apre completamente sul davanti lasciando ben visibile l’intimo nero. La sua vitalità è contagiosa e anche alcuni passanti si lasciano coinvolgere nei suoi canti a squarciagola, avvicinandosi forse un po’ troppo in epoca covid…

Elettra Lamborghini, cartoline sexy da Mykonosultima modifica: 2021-06-16T17:52:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo